AVVISO CONSEGNA PASSWORDS ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME E DEI NUOVI ISCRITTI A.S. 2018-19

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME E DEI NUOVI ISCRITTI A.S. 2018-19

Da martedì 9 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 10,30 in segreteria didattica (per la sede centrale) e presso i centralini (per le succursali) sono in consegna ai genitori le password per l’accesso al registro elettronico.

È stata generata, per il momento, una sola password per famiglia; se fosse necessaria una seconda password sarà possibile averla presentando motivata richiesta alla segreteria didattica.