Sotto18 Film Festival - Torino

I ragazzi delle classe 3E di Corso Caduti e 2A di Via Valperga Caluso hanno partecipato a ottobre all’edizione 2016 di Sottodiciotto Film Festival di Torino.
Per l’evento hanno prodotto un video per classe della durata di 60 secondi sul tema scuola.
Cosa significa per me la scuola del 2016? Se dovessi raccontarlo ai posteri, cosa direi loro? Queste le domande che si sono posti per scegliere la traccia.
Scegliendo rispettivamente le parole Emozioni (3E) e Incontro (2A) i ragazzi hanno creato due corti che sono stati proiettati alla giornata di apertura del Festival.
Qui potete guardarli anche voi ad apprezzare l’impegno e l’entusiasmo profusi.

Prof. Sara Bersezio e Andrea Gerbaudo

Qui il video prodotto dai ragazzi del Regina Margherita -