Olimpiade Filosofica

“OLIMPIADE FILOSOFICA”

L'olimpiade filosofica è una competizione rivolta agli studenti degli istituti superiori particolarmente interessati ed amanti della filosofia.

Si snoda in fasi successive: una di istituto (verranno scelti i due elaborati migliori per ciascun istituto); una Regionale, una Nazionale a Roma e una internazionale a Londra.
Per il nostro Liceo hanno partecipato, alla 24ma edizione, studenti delle classi: 4E, 5F, 5ES

Hanno superato la prima fase gli elaborati di uno studente di 4E e di una studentessa di  5F.

(Prof. Clelia Casassa)